martedì 26 aprile 2016

Under14 Elite

Economy Rent - Pallacanestro Monfalcone 81-46

Economy Rent
Rinieri, De Ros 12, Bot, Paludet 8, Finardi 11, Da Pieve 6, Cattaneo 6, Furnari 4, Faloppa 14, Basso 5, Burello 3, Colombo 12.
All.re: Matteo Celotto

Pallacanestro Monfalcone
Bucchini 7, Mattiussi, Loda, Muggia, Chermaz 8, Misciali 2, Zamparo 5, Rao, Zuppi 2, Leschiutta 2, Botta 18, Testino 2.
All.re: Marco Maran

Arbitri: Allegretto, Olivieri

Undicesimo turno di ritorno per l’Economy Rent nel campionato Under14 Elite, con la formazione cordenonese impegnata tra le mura amiche contro la cenerentola Pallacanestro Monfalcone, domata agevolmente da Basso e compagni, soprattutto grazie al primo e all’ultimo parziale di gioco.
Nei primi 10 minuti del match i ragazzi di casa sono bravi a costruire un primo solco decisivo grazie a una buona presenza nel pitturato di Cattaneo, ben imbeccato da un ispirato Colombo, portandosi così sul 25-6 a fil di sirena.
I bianco-rossi restano in scia nel punteggio grazie ai secondi tiri (sono ben 12 nei primi due quarti) concessi soprattutto per un’eccessiva pigrizia difensiva, che si prolunga anche nella terza frazione, quando gli ospiti con un 7-0 di parziale si avvicinano nel punteggio in pochi minuti. Le iniziative a tutto campo di De Ros, Colombo e Paludet ricacciano indietro i cantierini e traghettano l’Economy Rent alla vittoria stagionale numero 14.


La squadra tornerà sul parquet in un inconsueto turno infrasettimanale, mercoledì 4 maggio, ore 20:00, quando in via peruzza affronterà il Torre Basket di coach Spangaro.