venerdì 29 aprile 2016

Summer Camp

Per il secondo anno del Summer Camp abbiamo cambiato location e scelto nuovi compagni di viaggio, ma la passione e il desiderio di divertirci insieme sono rimasti immutati.

La splendida cornice dell'Eurosporting di Cordenons, con i suoi campi sia al coperto che all'aria aperta è pronta ad ospitarci per questa splendida avventura!!!
Gli amici con cui condivideremo le nostre giornate saranno gli istruttori di "Sport & Fun", esperti in multidiscipline, laureati  in scienze motorie. La pallacanestro ci sarà, ma in un ottica di sviluppo motorio completo, a tutti i partecipanti sarà data l'occasione di cimentarsi in svariate attività sportive, come Tennis, Atletica, Ping-Pong, Calcio, Paddle e tanti altri, così come non mancheranno momenti aggregativi extra-sportivi, oltre al canonico tuffo in piscina.
Siamo felici di annunciare a tutti i nostri tesserati che, grazie alla collaborazione con Eurosporting e Sport & Fun, organizzeremo il Summer Camp a partire da lunedì 13 giungo sino venerdì 1 luglio. 
Tutti i dettagli all'interno del volantino o in sede nei giorni di martedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:15.