domenica 6 marzo 2016

UNDER 20 ELITE

Lunedì 29 Febbraio ci ha fatto visita l'Ardita Gorizia, team che nel girone di andata ci ha fatto sudare le proverbiali 7 camicie costringendoci al supplementare per strappare il referto rosa. 

Rispetto alla partita di andata abbiamo un Bertola in più nel motore che ci consente di contrastare un po' meglio Colmani, lungo interessante dei goriziani. 
Incanaliamo subito il match sui giusti binari grazie concedendo poco in difesa, mentre in attacco ripartiamo responsabilità (e realizzazioni) tra 5 giocatori sia sotto misura che dalla distanza. Accumuliamo già nella prima frazione un margine di 12 punti che manteniamo pressoché inalterato anche nei 10' successivi. Le nostre rotazioni ci permettono di mantenere una certa intensità difensiva mentre in attacco troviamo canestri da giocatori sempre diversi (alla fine saranno 11 i giocatori a referto); queste premesse ci consentono di incrementare sia nel terzo che nel quarto periodo il nostro margine.

Domani, lunedì 7 marzo, saremo attesi dall'impegnativa trasferta a Trieste contro il temibile Don Bosco per una partita che può essere decisiva per il passaggio diretto all'interzona.
A Coach Montena ed ai 3S Boys un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!