giovedì 3 marzo 2016

SERIE D - POULE PROMOZIONE

Pronti, via! Domani si inizia con la poule promozione: ognuna delle 10 squadre ammesse (5 del girone Pordenone-Udine e 5 del girone Trieste-Gorizia) disputerà 10 partite (andata e ritorno) contro le 5 squadre dell'altro girone. Al termine della poule la prima classificata verrà promossa direttamente in serie C Regionale, mentre si giocheranno la seconda promozione nella serie superiore le squadre classificate dal 2° al 5° posto che si incontreranno in una serie play-off.

Vediamo, dunque, chi sono, oltre a noi, le altre 9 squadre ammesse alla fase nobile del campionato: Aviano, Santos Trieste, Tricesimo, Sokol Duino, Goriziana, Monfalcone, Casarsa, Cormons e Feletto.

Ogni team si porta in questa seconda fase i punti ottenuti nelle vittorie con le altre squadre del proprio girone ammesse alla poule promozione.
Questa la classifica iniziale: 3S Basket 12 punti, Aviano e Santos Trieste 10, Tricesimo, Sokol Duino, Goriziana e Monfalcone 8 punti, Casarsa e Cormons 6, Feletto 4.

L'appuntamento con i nostri tifosi per la prima partita è per domani, venerdì 4 Marzo al Palazzetto di Via Avellaneda dove affronteremo il Santos Trieste. 
Palla a 2 alle 21.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!