domenica 13 marzo 2016

Under 14 Elite

Economy Rent - Falconstar 94-37

Economy Rent
Rinieri 3, Bravin 4, De Ros 13, Bartoletti, Bot 4, Finardi 13, Odorico 2, Palena 20, Casara 5, Faloppa 18, Basso 6, Tonussi 6.
All.re: Matteo Celotto

Falconstar
Revelant 4, Tivan 2, Fermo, Rosati, Scaramuzza 17, Zanette 6, Cannizzo 2, Ponezel 2, Ferin 4.
All.re: Matteo Franco

Decima vittoria stagionale quella colta dal team Economy Rent nel campionato Under 14 élite, che nell’anticipo della sesta giornata di ritorno ha regolato la Falconstar Monfalcone con un perentorio 94-37.
Gli ospiti si presentano a ranghi ridotti, fattore che unito all’ottimo approccio alla gara dei bianco-verdi, rende l’incontro molto più agevole rispetto al match di andata, in cui il team allenato da Matteo Franco costrinse Casara e compagni a sudare ben più delle proverbiali sette camice per guadagnarsi il referto rosa.
L’apporto di tutti, suddiviso nelle varie voci statistiche, rappresenta un segnale positivo per il rush finale della stagione. La differenza tra palle perse e recuperate è tornata finalmente in positivo, undici ragazzi su dodici sono andati a referto, e i rimbalzi d’attacco sono stati ben 33, a testimonianza di grande aggressività oltre che presenza fisica e mentale. Ogni momento della gara ha messo in luce, a turno, protagonisti diversi, su ambo i lati del campo, mostrando miglioramenti individuali e di squadra rispetto alla gara d’andata. 


Siamo ora attesi ad un più probante banco di prova, sul campo della CSB Corno di Rosazzo, martedì ore 18:00, prima della sosta pasquale durante la quale parteciperemo al torneo Internazionale di Vienna.