martedì 1 dicembre 2015

UNDER 18

ASD 3S BASKET CORDENONS EDIL NARCISO – A. DIL. BASKET CORDOVADO
 57 – 39

[18 – 10] [7 – 4] [11 – 5] [21 – 20]

Un po’ di NBA please! Dove NBA sta per: No Babies Allowed! Con difesa non soft, corretta sì ma energica, anche ruvida: spezzo i tagli, ti nego il rimbalzo, non mi faccio battere, anticipo e recupero, e poi corro a canestro, attacco, oso, creo, insisto. Insomma gioco! E con i compagni, con la squadra! Della serie: l’iniziativa ce l’ho io. E nessuno si permette di ricordarmelo che devo essere “acceso”. Ci penso io, altrimenti non è il mio gioco!

Questa partita? un'occasione mancata per volerci avvicinare a questa idea di gioco.

Pegoraro 2, Romanin 4, Polato 2, De Marco 2, Mastropietro 3, Malattia 3, Perissinotto, Boccalon 8, Cardin, Rinieri 7, Rado 11, Cappellaro 15