venerdì 20 novembre 2015

Under 15

Basket Maniago - Economy Rent Cordenons 77-46


Dopo l’esordio casalingo, dal sapore dolce amaro, vista la sconfitta maturata solo nel finale contro una ben attrezzata Polisportiva Zoppola, arriva un secondo stop per l’Economy Rent nel campionato Under 15, questa volta on the road, sul parquet della compagine pedemontana del Basket Maniago.
La partita dura una manciata di minuti, in cui i nostri, con mani pronte in difesa e buone scelte in attacco restano incollati ai padroni di casa sino al 12-8, da qui in avanti, il primo quarto è monologo bianco-rosso, coi cordenonesi incapaci di opporre la minima resistenza alle iniziative offensive dei nostri avversari e deconcentrati e molli in attacco.
Col parziale chiuso sul 33-14, la gara scivola via senza più grosse emozioni e in sostanziale equilibrio, in una serata in cui sono inspiegabilmente mancate energie, motivazioni e desiderio di giocare insieme. 

Fortunatamente il calendario ci offre una pronta occasione di riscatto, sabato 21 alle scuole medie contro San Vito, palla a due ore 17:30,