lunedì 23 novembre 2015

Minibasket

Basket, Amicizia e Divertimento!!! Così potremmo sintetizzare le oltre due ore trascorse sabato mattina, nella nostra consueta tana, con protagonisti i 2 gruppi Aquilotti della 3S Basket, che grazie all’allegra compagnia dei nostri ospiti, il team Aquilotti del Nuovo Basket 2000, hanno dato vita ad un triangolare fatto di canestri e sorrisi.
Il gruppo 2006 è stato il primo a scendere in campo, affrontando la formazione pordenonese di Simone Pizzioli, in una sorta di gara di ritorno dopo l’amichevole disputata in ex-fiera mercoledì pomeriggio. Nel frattempo coach Rinieri preparava al meglio i suoi ragazzi con un’intensa seduta video, fatta di schiacciate, alley-hoop e crossover, il tutto ovviamente a marchio NBA. 
Le tribune del palazzetto, sempre calorose e puntuali con gli applausi, hanno fatto da degna cornice ad un “esperimento” sicuramente positivo. 

Ah già, dimenticavo…per gli addetti alle statistiche mancano i risultati…beh, perché sabato, hanno vinto  tutti, soprattutto Basket, Amicizia e Divertimento!!!