lunedì 9 marzo 2015

UNDER 14

SACILE BASKET: DAL CIN S. 8, BARNABO' 4, BARRIERO 26, VILLA 2, ROMANATO 4, TOMIETTO 1, COSTA, SEYE TAYE, DAL CIN M, MACUOLO, MARIOTTO 2. ALL.: CROSETTA.

PIZZERIA DA GIANNI 3S BASKET CORDENONS: BRAVIN 12, RINIERI 13, CASARA 10, PALUDET 8, MARTIN, DIANA MARCOLIN, GATTOLINI, DA PIEVE 2, BOT, PALENA 5. ALL.RI: CELOTTO & CELOTTO

Gioia e delusione: queste le emozioni provate, nell'arco di una manciata di secondi, dai nostri atleti nella partita disputata venerdì 6/3 contro Sacile.
Gioia per essere riusciti, a 17'' dalla fine, a coronare una strepitosa rimonta dal -14 ( 37-23) di metà 3° quarto: Bravin, sul 49-49, subisce fallo, realizza il primo tiro libero regalandoci il 50-49 e sbaglia il secondo.
Delusione perché riusciamo a recuperare il rimbalzo, ma un tiro affrettato e purtroppo non realizzato consente a Sacile di recuperare il rimbalzo, lanciare in contropiede Barriero che segna (51-50 Sacile) subendo anche fallo quando mancano 2'' alla fine. Il giocatore di coach Crosetta sbaglia il tiro libero, catturiamo il rimbalzo, ma il poco tempo a disposizione non ci consente di trovare alcun tiro.
Nonostante la sconfitta non mancano i motivi di soddisfazione: la squadra è riuscita a recuperare una partita che a 15' dalla fine sembrava già persa, grazie ad una gran pressione in difesa da parte di tutti ed alla voglia di buttarsi a recuperare ogni palla vagante.
Menzione per Bravin, autore di una doppia doppia da 13 punti e 10 palle recuperate, Rinieri, 12 punti e Casara 10 punti.