sabato 28 marzo 2015

Torneo Esordienti

Dal sito del Nuovo Basket 2000;
13° TORNEO INTERNAZIONALE
CITTA' DI PORDENONE

10° MEMORIAL
AGOSTINO MUNER
1 e 2 aprile 2015

Formula che funziona.. non si cambia!
12 squadre divise in 4 gironi, 3 campi da gioco, 2 giorni di sana competizione ed una grande passione che si chiama basket.
Alcune parole e numeri di un torneo che per il 13° anno consecutivo abbiamo l'orgoglio di organizzare, cercando di migliorarci insieme a voi e a tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e a quelli che si sono uniti cammin facendo.
Il centro pulsante sarà sempre l'Ex Fiera, casa nostra, che quest'anno sarà anche punto di ristoro, oltre che campo di gioco di 2 gironi e delle finali.
Gli altri 2 campi saranno il Palazzetto dello Sport di Cordenons, grazie alla collaborazione con la 3S Basket, ed il PalaCrisafulli, ossia il Forum di Pordenone, la casa del Pienne Basket che, anche in questa edizione, abbiamo il piacere di avere vicino nella logistica della manifestazione.
Ci sarà poi spazio anche per la gara del tiro da 3 punti, con i migliori 4 che si sfideranno a suon di 'bombe' per aggiudicarsi il premio del 3 Points Shoot.
E per finire, considerato il successo dell'anno scorso e nell'ottica di una crescita condivisa dei ragazzi e del settore arbitrale, anche quest'anno tutte le partite saranno dirette da 12 miniarbitri della regione FVG, seguiti da 3 Istruttori CIA, dando vita ad un Clinic di perfezionamento per i giovani fischietti.
Risultati e news in tempo reale sulla pagina Facebook "Torneo Int.le Città di Pordenone Memorial Muner".