mercoledì 22 aprile 2015

UNDER 17

AUTOSCUOLA CORDENONESE – BASKET AZZANO 49/60 (11/10; 28/22; 38/43)

3S: Bellucci, Bissi 22, Busiello 2, Cappellaro 7, Ceramicoli 4, De Caprio 4, Iudica 4, Mastropietro 6, Polato , Rinieri, Romanin, Simeoni. All. Nonis

Ultimo impegno di campionato per gli under 17 della 3S contro la squadra di Azzano Decimo che riesce a vincere la partita negli ultimi 2 quarti.
Primi dieci minuti terminati praticamente alla pari anche sul piano del gioco espresso in campo, poi si va alla pausa lunga con i ragazzi di coach Ivan in vantaggio di 6 punti.
Nel terzo e ultimo quarto si decide l’incontro con gli Azzanesi che realizzano nell’ordine 21 e 17 punti, mentre i “nostri” 10 e 11… troppo poco per pretendere di vincere la partita.
Comunque i numeri di questo torneo sono i seguenti: su 22 gare disputate le vittorie sono state 11 (4 fuori casa e 7 tra le mura amiche), 11 anche le sconfitte subite. Punti realizzati 1419 subiti 1343.
Con 22 punti la squadra bianco verde si colloca al settimo posto in classifica, una posizione non troppo esaltante ma dopo aver visionato tutte le squadre incontrate si deve ammettere che i ragazzi della 3S hanno pagato a livello fisico e qualche volta anche tecnico.
Certamente si può migliorare.
Ora per finire la stagione, oltre agli allenamenti, ci sarà la possibilità di partecipare a due tornei, uno nel mese di Maggio a Maniago e forse un altro a Vittorio Veneto verso i primi di Giugno.
Intanto ci si sta organizzando per la cena o pizzata di fine stagione con la “classica” sfida tra genitori e figli.
Approfittiamo per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato e seguito questi ragazzi nella fantastica avventura che è il gioco del Basket!
Macs e Maicol