martedì 14 aprile 2015

UNDER 13

Balonsesto - 3S Basket Cordenons 40-41

3S Basket Cordenons: Pilutti, Bravin 13, Da Pieve 2, De Ros 2, Bot, Casara 10, Paludet, Rinieri, Puiatti 2, Palena 12.
All.re: Matteo Celotto

Balonsesto:Cominotto 6, Cossu 12, Nicodemo 2, Anastasia 8, Chiarotto, Cella 8, Antoniazzi 4, Toneguzzo.
All.re: Claudio Pol Bodetto

Arbitro: Gattullo


Primo match post Vienna per gli Under 13 della 3S, valido per la prima giornata di ritorno della seconda fase, e vittoria col brivido.
Come nel match di andata (vinto dopo un supplementare), la compagine di coach Pol Bodetto, fa sudare le proverbiali sette camice ai bianco-verdi, che si impongono al fotofinish, dopo una rincorsa durata tutta la partita.
In una gara contraddistinta sicuramente dalle fatiche accumulate nella settimana viennese, i ragazzi sono bravi a non mollare il colpo, di fronte alle basse percentuali dal campo, trovando soluzioni alternative, come dimostrano i 24 rimbalzi offensivi (7 di Da Pieve e 8 di Palena). 
Nella rimonta dell’ultimo quarto, Casara prima e Bravin poi, confezionano i canestri del pareggio e del sorpasso, saggiamente gestito dalla squadra, nei concitati secondi finali.

Dopo la pausa per la fase regionale del Join The Game, si tornerà in campo giovedì 16 aprile, ore 17.30, palestra Don Bosco per il match di ritorno con i primi della classe del Torre Basket, mentre domenica 19, ore 9.30 saremo ospiti del Nuovo Basket 2000 in quel dell’ex Fiera.