giovedì 28 maggio 2015

Basket pordenonese a favore dei terremotati del Nepal

A poco più di un mese dal terribile terremoto che ha devastato il Nepal, il Comitato Provinciale F.I.P., Carlo Cannistraro e Simone Pizzioli, in collaborazione con il Gruppo Arbitri di Pallacanestro di Pordenone e l'associazione Amor Domus di Porcia, hanno il piacere di condividere una serata benefica allo scopo di raccogliere fondi destinati alle popolazioni duramente colpite dal sisma del 25 aprile scorso.

I presenti potranno offrire un libero contributo o acquistare i libri del Dottor Cannistraro, per l'occasione messi gratuitamente a disposizione, e l'intero ricavato della serata sarà devoluto a Save the Children.

Sarà l'occasione per fare una chiaccherata tra amici, per stare insieme fuori dal campo di gioco e per comprendere che il nostro valore non dipende da quello che facciamo ma, piuttosto, da quello che siamo. Anche nei momenti di sofferenza, provando a considerare il dolore e la malattia come un'opportunità che la vita ci offre, e non necessariamente un castigo o una punizione.

L'appuntamento è per Venerdì 5 Giugno, alle ore 20.30, presso la Sala Ridotto del Teatro Verdi, in Via Roma a Pordenone.