lunedì 2 maggio 2016

UNDER 18


ASD POL. POLISIGMA - ASD 3S BASKET CORDENONS EDIL NARCISO: 68 – 73[16 – 12] [17 – 26] [17 – 10] [18 – 25]
Cozzarin, Polato, Erla 12, Iudica 12, Bagatella 13, Boccalon 11, Simonaggio, Zanusso 1, Rinieri, Rado 13, Cappellaro 11.
“…Modera la tua meraviglia per un attimo e porgi un orecchio attento, così che io possa riferirti, con la testimonianza di questi signori, il caso straordinario…” [W.S.]


ASD 3S BASKET CORDENONS     1a classificata
ASD POL. POLISIGMA                 2a classificata
POL. DIL BRUGNERA BASKET      3a classificata
E’ questo l’esito finale del campionato provinciale under 18. Queste tre squadre hanno dato vita ad una avvincente rincorsa giocando lealmente e non risparmiandosi mai. Un arrivo a tre, tutte con lo stesso punteggio, tutte avendo nei confronti delle altre 2 vittorie e 2 sconfitte. Il merito di chi è arrivato primo è di essere stato capace di conquistare un vantaggio di punti fatti/punti subiti negli scontri diretti. E Cordenons si è regalata questa soddisfazione proprio nell’ultima partita.
L’applauso meritato del vincitore va a chi si è battuto fino alla fine con talento e fatica. Il valore degli avversari, la loro qualità, rende speciali le vittorie.
A nome di tutto lo Staff e del Direttivo 3S ai nostri ragazzi e al team tecnico i nostri più sinceri complimenti per la conquista del Titolo Provinciale, ma soprattutto un "in bocca al lupo" per le Finali Regionali.