lunedì 17 marzo 2014

UNDER 17 Eccellenza

SPILIMBERGO vs 3S EDILNARCISO  25/97 (3/24; 8/49; 18/73)
 
Rispetto alla gara di andata si è notata una leggera involuzione nelle fila spilimberghesi, nonostante l’attenzione tecnica profusa da coach Zanon.
Probabilmente l’esperienza in questo campionato è stata bloccata da una certa stanchezza: certo è, come già notato in altri team, la prestanza fisica è perlomeno ‘interessante’ anche se l’approccio tecnico, essendo la compagine alla prima esperienza in questa sezione, è da riesaminare e ritoccare in vista della prossima annata sportiva che, sicuramente, sarà prodiga di qualche vittoria. E’ questione di pazienza e fiducia: a livello giovanile mai demordere. Anche qualche team della 3S, in passato, è passato sotto le ‘forche caudine’ dell’apprendistato a suon di sconfitte. Queste, comunque, sono apportatrici di esperienze tecniche da cui trarre profitto.
Detto questo, la gara interessata, guardando il tabellino sembra raccontare poco: ed invece bisogna guardare ciò che di positivo può avere dato: la continua pressione cordenonese può dare lo spunto per prepararsi tecnicamente ed atleticamente ad attuarlo nel prossimo campionato. Le gambe ci sono, le teste pure percui non ci possono essere alibi atti a ‘nascondersi’ per poi esibirsi in lamentele infondate e ingiustificabili. E’ questo l’augurio che viene fatto in occasione di questa gara apparentemente scontata …
SPILIMBERGO: Gerometta 11, Gaino 4, Pavanel, Beccaro, Marchi 1, Peresson 1, Solagna, Tallone 4, Colle 2, Mio Bertolo 2, Biasutti.  All.re Zanon
TL = 9/18; T2 = 8/47; T3 = 0/13
Uscito 5 falli: Peresson
 
3S EDILNARCISO: Carbone 2, Foresto 6, Castellarin 4, Sellan 13, Diana 17, Bomben 9, Bernardotto 5 (nella foto), Franco 6, Beretta 9, Mezzarobba, Rado, Tushe 26.  All.re Montena
TL = 17/28; T2 = 34/60; T3 = 4/15
 
Arbitri: Zuccolo/Furlan